Quantcast
Channel: corea del sud – Tuttocalcioestero.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 82

Pesanti sanzioni ai giocatori dello Jeju United che hanno scatenato il parapiglia contro l’Urawa Reds

0
0

Sono arrivati oggi i verdetti degli ufficiali dell’AFC, in seguito ai brutti fatti avvenuti nel post-partita tra Urawa Reds e Jeju United, il 31 maggio scorso, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di AFC Champions League.

L’AFC ha deciso di multare e sospendere alcuni giocatori dello Jeju United per aver acceso una rissa a fine partita, scagliandosi contro gli avversari, vittoriosi, e gli ufficiali di gara.

L’AFC ha oggi annunciato che Cho Yong-Hyung è stato multato per 20 mila dollari per aver spintonato il direttore di gara e, inoltre, è stato sospeso per ben 6 mesi.
Il compagno di squadra Baek Dong-Gyu è stato sospeso per un periodo di 3 mesi, per aver tirato una gomitata in volto al capitano dell’Urawa Reds Yuki Abe dopo essere entrato in campo dalla panchina.
Infine, Kweon Han-Jin sarà sospeso per due giornate, ed è stato condannato a pagare una multa di mille dollari per aver messo le mani in faccia ad un avversario.


Anche le due società, lo Jeju United (Sud Corea) e l’Urawa Reds (Giappone) sono state multate rispettivamente per 40mila e 20mila dollari poiché alcuni membri dei rispettivi staff sono stati coinvolti nella baruffa.

Qui le immagini:

Image: scmp.com

L'articolo Pesanti sanzioni ai giocatori dello Jeju United che hanno scatenato il parapiglia contro l’Urawa Reds sembra essere il primo su Tuttocalcioestero.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 82

Latest Images

Trending Articles





Latest Images